Scopri la storia, i valori e il team di Triservices Group

Il partner ideale per imprese e privati. Gestione della sicurezza sul lavoro, formazione e consulenza aziendale. Esaminiamo con i clienti tutte le necessità, valutiamo ogni aspetto della preparazione dei lavoratori, elaboriamo piani formativi personalizzati. Affidarsi a Triservices Group significa avere accanto a sé un leader serio e professionale.

0
Docenti e formatori
0
Studenti e partecipanti
0
Percorsi formativi
0
Ore di formazione annue

La nostra storia

Dal 2008 fino ad oggi il nostro Gruppo si è evoluto sia in termini di servizi proposti che di docenti ed esperti del settore coinvolti nei nostri corsi di formazione.

2008

Triservices nasce nel 2008 nel campo dell’organizzazione aziendale dell’amministratore Dott. Claudio Tripepi, docente e formatore per la sicurezza certificato AIFOS.

2013

Triservices affronta il primo cambiamento nel 2013 diventando S.r.l. e fornendo ulteriori servizi ai propri clienti: Consulenza continuativa, visite mirate, ampliamento listino corsi e vendita D.P.I.

2015

Triservices ottiene la certificazione ISO 9001-2008 sia per la consulenza che per la formazione, l’accreditamento FORMA TEMP. In questo anno viene aperto il nuovo centro di formazione professionale a Milano in Via Imperia 22.

2016

Triservices diventa Triservices Group. Il nuovo gruppo propone ad aziende e privati nuovi corsi di formazione e servizi di consulenza aziendale dando particolare rilevanza a sicurezza lavoro, nuove Norme e Decreti legislativi.

2020

Triservices supera il periodo covid, cambia una parte del team e viene ampliata l’offerta formativa online, permettendo ai clienti di continuare a formarsi in totale sicurezza grazie alla nuova piattaforma aggiornata di E-learning e le videoconferenze.

Il nostro team

Claudio Tripepi

CEO & Formatore

Andrea Tripepi

Ricerca & Sviluppo

Federica Proietti

Back Office

Alcuni nostri partner