Privacy e trattamento dati personali

INFORMATIVA PRIVACY Triservices S.r.l.
Tutela dei dati personali ai sensi dell’art. 4 del Regolamento UE n. 2016/679 (“GDPR”) e nel rispetto del Considerando 32

 

Il Cliente dà atto di essere informato che i suoi dati personali vengono conservati negli archivi di Triservices S.r.l. e che la loro utilizzazione sarà limitata alla società ed agli enti e società ad essa collegate unicamente per gli adempimenti contabile/amministrativi. Dà atto altresì di essere a conoscenza della possibilità di prendere visione, di cancellare e rettificare i dati personali o di opporsi all’utilizzo dei dati stessi se tratti in violazione delle norme di legge in vigore. Autorizza espressamente Triservices S.r.l. ad inviare preventivi (no sistemi di profilazione) a mezzo mail e telefonate dirette. In osservanza di quanto previsto dal Regolamento Generale per la Protezione dei Dati Personali n. 679/2016, Triservices S.r.l. in qualità di titolare del trattamento, viene a fornirle le dovute informazione in ordine alle finalità e modalità del trattamento dei suoi dati personali, nonché l’ambito di comunicazione e diffusione degli stessi, alla natura dei dati in nostro possesso e del loro conferimento.

 

CONTITOLARI DEL TRATTAMENTO
TRISERVICES S.r.l. e Digitech Center Snc aventi sede in Milano, via Imperia n. 22 cap 20142 Milano Tel. +39 02 89550032 info@triservices.it

 

RESPONSABILE PER LA PROTEZIONE DATI (DPO)
Raggiungibile all’indirizzo mail: dpo@digitechcenter.it


TIPOLOGIA DEI DATI TRATTATI

Triservices S.r.l., effettua operazioni di trattamento dei dati personali che lei fornisce al momento delle trattative preliminari, della sottoscrizione del contratto e/o adesione al servizio, o che comunica nel corso dello svolgimento dello stesso. Si tratta di dati comuni, e nel caso in cui sia strettamente necessario di dati di tipo identificativo/anagrafico.

 

FINALITÁ DEL TRATTAMENTO
Il trattamento dei dati personali è effettuato da Triservices S.r.l. esclusivamente per i seguenti scopi:

  • Obblighi di legge o atti aventi forza di legge e/o amministrativi contabili: fatturazione elettronica, scritture e registrazioni contabili obbligatorie, obblighi contrattuali connessi alla gestione del rapporto professionale;
  • Compilazione di questionari. registri corsi e studi di settore.

 

MODALITÁ E DURATA DEL TRATTAMENTO
I suoi dati personali sono conservati su supporto informatico e cartaceo. Se necessario, si provvede al loro aggiornamento e/o modifica in conformità con le disposizioni vigenti in materia. I dati vengono trattati all’interno della società, dai collaboratori e dai dipendenti che sono stati designati responsabili e/o incaricati del trattamento e che hanno ricevuto le necessarie ed adeguate informazioni e formazione in materia protezione dati personali. Il trattamento dei suoi dati personali è effettuato in modo lecito e secondo correttezza (artt. 13 e 14 GDPR), per scopi determinati, espliciti e legittimi, non eccedenti rispetto alle finalità e per un periodo di tempo non superiore a quello necessario agli scopi specificati, salvo diversa disposizione di legge o di atti aventi forza di legge, dopodiché sarà disposta la cessazione del trattamento, in ottemperanza al Regolamento Generale per la Protezione dei Dati Personali (GDPR).

 

AMBITO DI COMUNICAZIONE E DIFFUSIONE
I suoi dati, oggetto del trattamento, sono/possono essere in seguito comunicati a:

  • Le competenti Autorità Giudiziarie a seguito di specifico ordine per finalità inerenti alla prevenzione e repressione dei reati, a seguito di ispezioni o di verifiche all’amministrazione finanziaria da parte di organi di Polizia Tributaria, Guardia di Finanza, Ispettorato del Lavoro, ed in genere a tutti gli organi preposti a verifiche e controlli circa la regolarità degli adempimenti di cui alle finalità sopra indicate;
  • Studio commercialista per l’adempimento degli obblighi di Legge o atti aventi forza di Legge e/o amministrativi contabili;
  • Al personale degli uffici contabilità, amministrazione, direzione, commerciale come specificato nelle modalità del trattamento;
  • Responsabile della Qualità (audit interno e audit esterno);
  • Regione Lombardia (cruscotto lavoro)

 

NATURA DEL CONFERIMENTO
La informiamo che la comunicazione dei suoi dati personali è necessaria ai fini dell’adempimento alle obbligazioni assunte contrattualmente e/o degli obblighi di Legge, amministrativi e contabili. Si rende noto che il mancato conferimento, così come il conferimento parziale o inesatto, potrebbe avere come conseguenza quella di impedire il puntuale adempimento alle obbligazioni assunte da Triservices S.r.l.; l’impossibilità per il titolare del trattamento di garantire la congruità del trattamento stesso in base ai patti contrattuali per cui esso è stato richiesto; la possibile mancata corrispondenza dei risultati del trattamento stesso agli obblighi imposti alla normativa fiscale, amministrativa o del lavoro a cui esso è indirizzato. Lei può far valere i propri diritti come citati dal Regolamento Generale per la Protezione dei Dati Personali n. 2016/679, rivolgendosi al titolare del trattamento Claudio Tripepi con sede legale in via Imperia n. 22 ǀ 20142 Milano ǀ e-mail info@triservices.it

 

Art. 7. DIRITTO DI ACCESSO AI DATI PERSONALI
1. L’interessato ha diritto di ottenere la conferma dell’esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma evidente.
2. L’interessato ha diritto di ottenere l’indicazione:
a) dell’origine dei dati personali;
b) delle finalità e modalità del trattamento;
c) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l’ausilio di strumenti elettronici;
d) degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell’articolo 5, comma 2;
e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati.
3. L’interessato ha diritto di ottenere:
a) l’aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l’integrazione dei dati;
b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;
c) l’attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.
4. L’interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte:
a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta; al trattamento di dati personali che lo riguardano, come eventuale materiale commerciale. Ulteriori informazioni sui cookies.

 

Rev. 02 aggiornata a gennaio 2019

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